Ascolta e Parla con il tuo Corpo
07. giugno 2021
Stare fermi non è mai un bene: oggi vi proponiamo tanto movimento insieme all'aria aperta: Counseling e attività fisica con un esperto di attività motorie. Sabato 12 giugno dalle 16 alle 17 all'aperto. In caso di maltempo l'incontro si terrà presso il Centro Armonia del Giglio
Mediatazioni di Gruppo
14. aprile 2021
Forse c'e ancora qualcuno che non lo sa, ma meditare fa bene ed è ufficialmente riconosciuto da molti studi scientifici. La meditazione riduce lo stress e l'ansia e bastanco anche 20 minuti al giorno per goderne sin da subito i benefici.

Trattamento Reiki e Puliza energetica
14. aprile 2021
Vieni a scoprire quanti e quali benefici può avere un trattamento Reiki il 24 Aprile in uno Zoom aperto a tutti dalle ore 21:30 vi racconterò delle tecniche e del suo uso, e del percorso di 4 incontri che dedicherò al reiki e alla pulizia energetica.
Ben arrivata primavera
13. aprile 2021
Chi di voi non l'ha cantata almeno una volta nella vita? certo che affrontare la primavera in questa fase del lockdown è ancora più difficile. Alla stanchezza classica di chi esce dall'inverno si aggiunge il senso di pesantezza della situazione con tanti disturbi legati al sonno e all'ansia, scarsa capacità di concentrazione.

Ancora Lockdown
13. aprile 2021
Ancora chiusure e coprifuoco per questa Pasqua appena trascorsa. Se nei mesi scorsi la chiusura poteva non posare cosi tanto, con la bella stagione diventa più difficile affrontare il lockdown. Seconda ondata, nuovo lockdown, isolamento e tante incognite sono le cose che tutti abbiamo in testa in questi giorni.
Nutri Anima e Corpo
22. marzo 2021
Impariamo a nutrire il nostro corpo e la nostra anima attraverso gli strumenti del counseling e della mindfulness: facciamoci supportare dal respiro consapevole e la meditazione. Vi aspetto a partire dall'11 aprile 2021 tutte le domeniche, insieme.

Il risveglio della femminilità
26. febbraio 2021
Cosa significa, oggi essere donna? In primo, significa riconoscere la propria femminilità, saper accettare attraverso la presa di coscienza questo spazio. Significa anche apprezzarla e saperla rispettare. Non è sufficiente sapere di appartenere al sesso femminile per essere consapevoli della propria femminilità.
L'amore ai tempi del Covid
05. febbraio 2021
La vita è fatta di scelte. Chi sceglie di perderti è perchè non ha avuto il coraggio di viverti. Dopo quasi un anno di COVID in ogni coppia andrebbero riviste le regole per amarsi in modo sano.

Riconoscere i propri talenti
03. febbraio 2021
Scoprire i propri talenti è un dovere nei nostri confronti: uscire dall'ananimato e renderci felici.
3 Passi per affrontare l'anno nuovo
31. gennaio 2021
Il nuovo anno è un viaggio che durerà 365 giorni: siete pronti a partire con voi stessi e gli strumenti giusti?

Mostra altro