Incontri In Villa

Da Sabato 18 a Giovedì 23 settembre 2021 presso Villa Casati Stampi si apriranno le porte per offrire un messaggio di speranza in tempi non facili, tramite progetti di inclusione sociale, laboratori, incontri con autori, mostre e cene solidali.

Villa Casati Stampa di Soncino diventa protagonista di un evento  sul territorio-  grazie alla collaborazione con Anffas Nord Milano di Cinesello Balsamo - durante la manifestazione si darà vita da un progetto di inclusione sociale che permetterà, in conformità delle norme relative al Covid, alle persone con disabilità di divenire persone capaci di trasmettere cultura e non solo di riceverla. Saranno per noi guida alla villa, videomaker, operatori della raccolta di libri usati e staff di accoglienza.

Una splendida iniziativa di solidarietà

Durante la manifestazione verranno raccolti fondi per l'Associazione Amici Dottor Mukwege, impegnata a sostenere il dott. Denis Mukwege premio nobel per  la pace 2018 e l'Hospital Panzi e Bukavu (Repubblica Democratica del Congo) in prima linea nel miglioramento delle condizioni di vita delle persone più vulnerabili e in particolare delle donne.

La manifestazione quest'anno si inserisce nel programma di ville aperte in prinaza www.villeaperte.info per far conocere ill territorio con delle guide turistiche d'eccezione.

In questo contesto anche Armonia del Giglio sarà presente con due eventi

  • 21 Settembre 2021 dalle ore 17:00 alle ore 18:00 YOGA DELLA RISATA, la risata che fa star bene
  • 23 Settembre 2021 dalle ore 17:00 alle ore 18:00 MEDITAZIONE CON DANZA - la meditazione attiva che ci rende consapevoli del qui e ora

Per informazioni e iscrizioni contattate soniamorgese@yahoo.it oppure contattami al numero 340-3634224