Trattamento Reiki e Puliza energetica

In primavera si affronta sempre un carico di pulizie casalinghe: il bel tempo e il senso di rinascita che la stagione porta con se ci permette di predisporre l'animo a queste attività.
Allora perchè non lo facciamo anche per noi? Una pulizia energetica è il primo passo verso l'equilibrio e un ritrovato benessere piscicho e fisico.
Il modo migliore è quello di partecipare al nostro percorso di trattamento reiki e pulizia energetica.
Il reiki e riconosciuta anche come trattamento di auto-guarigione: l'uso dell'energia da usare in modo diretto verso se stessi o verso terzi.Niente a che vedere con religioni e sette filosofiche, semplici tecniche che possono essere praticate da chiunque, in quanto non hanno controindicazioni.
L'energia del Reiki è indicata per combattere lo stress e gli stati di ansia, depressione e tensione in genere.
Il reiki riseveglia le energie sopiete inducendo uno stato di grande relax.
Il reiki è una terapia olistica, interviene in ogni campo della salute fisica e psichica, ufficialmente riconsociuta dalla medicina come trattamento di autoguargione.
Lo scopo del reiki è il raggiungimento della felicità, intesa come pace intima, che si trova dentro di noi. In particolare, questa condizione sarebbe la via per potersi riconnettere con la nostra vera natura di esseri spirituali.
Benefici diffusi
I benefici  sono molteplici, dato che dalla mente si ripercuotono sul corpo. Il reiki aiuta ad eliminare le tossine, rigenerando i tessuti. Stimola il sistema linfatico, endocrino ed immunitario.