La forza del Team

Angela Cavallo

Avvocato con esperienza decennale in diritto del lavoro, ha collaborato dal 2005 con l'Ufficio Politiche Sociali e con il Centro Donna della Camera del Lavoro di Milano, sviluppando una forte esperienza con riguardo alle problematiche relative al mobbing, alle molestie di qualunque genere, alle discriminazioni, alla sicurezza sul luogo di lavoro e allo stress lavorativo.

Ha conseguito anche un Master in Responsabilità Sociale delle Imprese, con una tesi in materia di discriminazioni contro le donne.

Esercita la propria professione a Milano. Ogni sabato è disponibile qui in sede a Muggiò per consigli e informazioni legali.

 

Angelo Balladori

 

Angelo Balladori, come molti, ha iniziato il cammino con il Reiki, divenendo Reiki master nel 2000 e Karuna-Reiki® master nel 2001, direttamente dalle mani di William L. Rand. Nel 1993 sboccia irresistibile l'amore per i cristalli e le pietre; nel 1998 la Piemme pubblica il suo libro Guarire con i cristalli.

 

Assolutamente determinante e formativo l'incontro con Master Choa Kok Sui e la sua scuola, che comprende innanzi tutto la disciplina terapeutica nota come Pranic Healing. Tra le sue esperienze si annoverano anche corsi di radioestesia. Tiene seminari di Cristalloterapia, di Ki-Therapy (tecnica di pulizia e riequilibrio energetico) e di Karuna-Reiki®. Sul suo profilo scrive: Sole in Vergine e Ascendente Acquario... e mi ci ritrovo in questa combinazione. Quello che mi ha interessato fino ad ora, è espresso nei miei due libri (Cristalloterapia + Ki-Therapy). Quello che mi occupa adesso, è l'oggetto del prossimo, dal titolo "Co-creare - l'anello mancante - ecc." che propone di combinare l'energia di gruppo, con il potere moltiplicatore dei cristalli di quarzo. Sarà lui a tenere i seminari formativi di Ki-therapy, forte della sua esperienza e dei testi che ha scritto.... e mi ci ritrovo in questa combinazione.  

 

 

Tina Ingaldi si occupa della comunicazione e del Marketing del Centro Armonia del Giglio, da 3 anni segue le pagine social e il sito del mio centro. Da 25 anni si occupa di marketing e comunicazione, direttore d'albergo, negli ultimi anni si è sempre dedicata alla comunicazione realtiva all'ambito olistico sviluppando una sensibilità in termini di comprensione dei fenomeni e delle materie relative.
La sfida è sempre quella di coniugare l'eticità con la comunicazione, la prima deve essere giusta la seconda efficace, rendere disponibili e accessibili anche a realtà piccole e poco strutturate tutti gli strumenti del web.