Californiano, Hawaiano e Thai Oil

In una visione olistica integrata è necessario che il proprio corpo sia in perfetta armonia con il resto di se. Per questo al Centro armonia del Giglio da Gennaio abbiamo predisposto 3 week end di formazione sul massaggio: Californiano, Hawaiano e Thai.

Tre differenti tipi di massaggio che mirano a riequilibrare il corpo e la mente.

Il massaggio Californiano è un tipo di massaggio estremamente rilassante. Nasce, come dice il nome, in California, negli anni '70 e mira a raggiungere non solo, il benessere del corpo, ma soprattutto a riequilibrare il piano fisico con quello spirituale, permettendo uno stato di armonia fra corpo e mente.

Il messaggio Hawaiano crea una atmosfera rilassante e calda, segnata da una profonda fluidità, le mani dell'operatore riproducono il movimento dell'oceano: accompagnato da un unguento e una frizione che si estende per tutto il corpo, il tutto con un sottofondo di musiche esotiche.

Le sue radici si ritrovano nei rituali hawaiani, che avevano spesso uno scopo iniziatico e di passaggio ad una nuova fase della vita. Un tempo, a farlo era lo sciamano, che portava l'anima verso nuove progettualità per unire il cuore e il corpo. E' noto anche come il massaggio del cambiamento, perchè  a fine seduta ci si dovrebbe sentire spinti verso la novità, in una rinnovata energia.

Infine il Thai Oil è una particolare tecnica del massaggio, con l'uso di un olio speciale. Un massaggio rilassante e molto delicato, indicato per coloro che gradiscono dei trattamenti morbidi.

Il Massaggio Thailandese, con Olio, consiste in una manipolazione del corpo che avviene unendo tecniche di stretching passivo e profondo a rolling ritmico e pressioni con scivolamento sul corpo.

Una tecnica particolare che non ha un punto preciso nel massaggio, ma comprende il trattamento di diverse zone, con lo scopo di dare un relax generale e allo stesso tempo locale. I movimenti dell’operatore sono così dolci, da riattivare delicatamente una energia fluente nel corpo, riducendo al massimo lo stress e favorendo un miglioramento, innanzitutto, della qualità del sonno.

 

Il Centro Armonia del Giglio propone un percorso completo di 3 week end a partire dal mese di gennaio. Prenota subito il tuo posto nella nostra aula.

Al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di frequenza per chi partecipa ad un solo week end, mentre chi frequenterà l'intero percorso riceverà un diploma olistico.

Per informazioni è possibile contattare il numero di cellulare 340. 363.4224 oppure scrivere a soniamorgese@yahoo.it