Figli, Genitori ed Insegnanti

Essere genitori oggi è una grande responsabilità, i ragazzi e le ragazze attraversano fasi delicate, spesso disturbate dall'ambiente circostante e in questo frastuono di fondo devono attivarsi le capacità di genitori ed insegnanti.

Sviluppare con i propri figli e con i propri studenti un metodo e una relazione funzionale, empatica è davvero molto importante.

Con la professoressa Anna Volpi e con il counselor Sonia Morgese, il Centro Armonia del Giglio, punta a sensibilizzare gli insegnanti e i genitori verso quei temi delicati che possono coinvolgere i nostri figli: bullismo, difficoltà scolastiche, dipendenze.

Creare insieme un percorso per essere presenti nel modo giusto, in questa delicata fase della vita che forma gli adulti di domani, per permettere a loro, e a noi - come genitori ed insegnanti - di vivere la relazione in modo equilibrato.

 

Vi aspettiamo, per una presentazione gratuita e accessibile a tutti, per parlare assieme di questo percorso, degli strumenti e dei metodi per raggiungere un unico obiettivo: quello di essere strumento di crescita dei propri figli.