Oriente Day porta l’Asia a Vedano al Lambro.

Tornati dalle vacanze non vi resta che riprendere le buone abitudini: sabato 8 settembre dalle 18.30 alle 24 e domenica 9 settembre dalle 10 alle 24 vi aspettiamo a Vedano al Lambro con una nuova edizione di Oriente Day.

Come sempre saranno due giorni di grande Oriente con la piazza invasa dalle danze, dalla musica live, yoga e meditazione, ma anche poesia, mantra, danza terapia, bagni sonori, campane,gong, arpe, un bazar etnico, workshop e conferenze con ospiti d’eccezione su ayurveda, naturopatia, medicina tradizionale cinese e molto altro ancora. Naturalmente anche noi di Armonia del Giglio saremo presenti alla fiera con i nostri corsi e seminari pronti per ripartire in una nuova stagione di attività.

L’Area Olistica e del Benessere del Festival darà la possibilità a tutti di conoscere le discipline orientali e bio-naturali per la salute e di ritagliarsi un momento di relax, grazie a trattamenti individuali, massaggi e consulti effettuati da operatori del benessere professionisti.

 

Il tutto condito dai profumi e sapori orientali nell’area street-food, dove assaporare la cucina giapponese, indiana, coreana, filippina, sia vegana che vegetariana.

Oriente Day deve il suo successo al proposito dal quale è animato, ovvero diffondere e valorizzare l’affascinante cultura orientale, integrandola e rendendola accessibile ad un pubblico sempre più numeroso ed interessato che conferma così la fiducia nella conoscenza e nell’arricchimento dell’integrazione.

 

Per ulteriori informazioni:

www.orienteday.it

Facebook: Oriente Day

Instagram: orienteday

Twitter: @orienteday