La magia dei Cristalli - Cristallo terapia

Il nuovo anno  arriverà con tante bellissime occasioni per apprendere e imparare cose nuove sul mondo olistico e ci permetterà di scoprire le molte proprietà terapeutiche di pietre e cristalli.

Angelo Balladori ci accompagnerà, con la sua esperienza decennale, su percorsi complementari e paralleli con una guida precisa e operativa, per permetterci di impiegare la cristalloterapia nei trattamenti Olistici ma anche comprendere il grado di interazione che esiste, a livello energetico, tra l'uomo e il cristallo.

Un percorso che vi permetterà di avere a disposizione delle tecniche molto potenti per espandere l'intimità del rapporto con le pietre, consacrando i cristalli a vari compiti e capire come la loro energia si accresce, attraverso questo processo di consacrazione.

Per accedere a queste giornate formative è necessario comprendere, come premessa indispensabile ed imprescindibile, che la terra è un vero e proprio organismo vivente, una creatura complessa, viva.

Le lezioni di cristallo terapia diventeranno un viaggio affascinante che porta alla luce, dal cuore profondo della terra, dei preziosi compagni che possono esserci d'aiuto, inviandoci messaggi sulla nostra vera natura, sulla nostra coscienza profonda, dove si nasconde un potere di guarigione. Percepire le energie permette, letteralmente, di prendere le misure a tutto ciò che esiste e dimostra che la percezione tattile dell’energia è un talento di cui ciascuno di noi dispone.

I corsi si terranno presso Armonia del Giglio di Muggiò, per informazioni e iscrizioni puoi contattare il numero 340.3634224 oppure scrivere all'indirizzo: soniamorgese@yahoo.it