Oriente Day

Un appuntamento imperdibile di questa estate sarà Oriente Day:Festival di Arte e Benessere.

L'appuntamento - totalmente gratuito fino alle 19- è per il 7 e 8 Luglio, un intero week end per scoprire tutte le novità.

Sabato vi aspettiamo dalle 11 alle 2 del mattino, l'ingresso è gratuito fino alle ore 19:00.  Se decidete di trascorrere la serata girando tra gli stand dalle 19 in poi l'ingresso è di € 5.

Domenica 8 luglio invece l'apertura è fissata alle ore 10 fino alle ore 23 interamente gratuito l'ingresso.

 

Siamo giunti alla 4a edizione dell'Oriente Day nella splendida cornice di Villa Tittoni a Desio; una fiera che vi regalerà un atmosfera inconsueta con profumi e miti di terre lontane.

Tanti gli operatori, le Associazione e gli enti privati e tanti bravi professionisti che metteranno a disposizione dei visitatori conoscenze e saperi.

Quest'anno i giorni sono due: due interi giorni per stimolare tutti i vostri sensi.

Noi vi aspettiamo al boschetto olistico: con trattamenti individuali, ma anche gusto e sapori dello street food oriental: cucina vegana, indiana, sushi e noodles. Inebriatevi con i profumi di incensi e narghilè.

Molte le attività a cui prendere parte all'interno della villa e nel parco antistante, tra workshop di yoga, pilates, counseling e conferenze sui saperi. 

Il sabato sera potrete trovare anche tanto divertimento con il dj internazionale Panjabi Mc, di cui nessuno può dimenticare i sound indiani, in un party che coniugherà l’Oriente e il fluo-party.

 

La fiera vuole valorizzare la millenaria cultura orientale, per permettere a tutti di conoscerla di apprezzarne i molti benefici per la salute, per la vitalità. èer l'armonia delle persone e anche dei nostri animali di compagnia, amici inseparabili delle nostre giornate.

 

Seguite gli eventi e le news suoi nostri social e su quelli ufficiali della manifestazione

Seguici anche su:

instagram @orienteday

twitter @orienteday